Glee Fine di una storia
S4, E4: Rachel e Kurt vengono colti alla sprovvista quando ricevono visite inaspettate a New York. Intanto, Santana e Brittany affrontano la grande distanza tra loro, e Will ed Emma hanno pareri diversi su una nuova offerta di lavoro. Le esibizioni musicali includono “Barely Breathing”, “Give Your Heart a Break”, “Teenage Dream”, “Don’t Speak”, “Mine” e “The Scientist”.