S8, E23: Trip supplica Bree di raccontargli della notte dell'omicidio di Alejandro. Susan cerca di mantenere segreta la vendita di casa sua finché non potrà dirlo alle amiche, mentre Katherine Mayfair torna con una proposta di lavoro per Lynette.