S1, E8: I computer dell'FBI vengono infettati, rivelando dei file riservati che fanno sospettare Alex che possa esserci una seconda bomba da qualche parte a New York. Le reclute ricevono dei compiti individuali che risultano essere connessi l'un l'altro.