Fiori di ciliegio
S2, E4: John lega con Colton, ma deve pagarne un prezzo. Sarah passa un galà scolastico disastroso, sentendosi sempre più un'esclusa. Ali e Syd hanno delle domande dopo la visita della nonna Rose. Questo porta a un flashback che mostra la provenienza dell'anello di zia Giftel. Nel frattempo, Maura cerca di raggiungere un'autonomia, ma non ha molta fortuna.