S5, E21: Quando Chantal, la fidanzata del Detective Bell, viene aggredita e subito dopo il suo ex marito viene ucciso, in quello che Holmes e Watson scoprono essere un finto suicidio, cercano un sospettato dietro i crimini collegati.