S5, E21: Brody continua a rendere difficile la vita dei Walker, determinato a non volersi arrendere con Nora. Justin incontra una vecchia fiamma mentre, nel frattempo, Olivia ha parecchie difficoltà ad accettare i nuovi sviluppi sulla propria famiglia.