Law & Order: Unità Vittime Speciali Forgiving Rollins
S16, E10: Il vecchio capo di Rollins di Atlanta visita New York City insieme alla sua nuova detective, che viene trovata priva di sensi nel bagno del suo hotel. La detective esordiente denuncia uno stupro, ma poi lo ritratta, portando Rollins ad affrontare una parte oscura del proprio passato.