Star Trek: Voyager Forza lavoro - Parte seconda
S7, E17: Per salvare la Janeway e il resto dell'equipaggio della Voyager, Chatokay deve convincere la donna che la sua vita apparentemente felice di operaia su Quarra non è reale.