S4, E8: Quando per sbaglio Sophia dà via la giacca da aviatore di Blanche con il biglietto vincente della lotteria in tasca, le amiche fanno un po' di ricerche, e finiscono con il cercare di riprendersela da un rifugio per senzatetto.