NCIS Fronte interno
S13, E22: Dopo la morte di Tom Morrow, il direttore Vance segue una pista avuta da DiNozzo, che è attualmente in Russia per rintracciare Jacob Scott. Vance e l'agente Fornell si recano a Londra per trovare Jessica Terdei, un'agente MI6 in pensione coinvolta nell'Operazione Juniper Strike.