Fruit of the Poisonous Tree
S1, E3: La linguista Natalie Rogers aiuta Fitz a trovare indizi sull'identità di 'Unabomber', ma le loro scoperte vengono accolte con scetticismo. Intanto, Ted sostiene di poter invalidare tutte le prove contro di lui.