S2, E12: Charlie vorrebbe riavvicinarsi a Claire, ma la giovane donna rimane lontana e preferisce la compagnia di Locke. Mentre suona la chitarra sulla spiaggia, il giovane ha un'allucinazione: la culla di Aaron viene portata via dall'oceano.