Fuori dal baratro
S10, E17: Mentre la squadra indaga sulla rapina di un minimarket, le prove puntano verso un'insolita coppia di sospettati, rivelando un'oscura tragedia personale e un'altra potenziale vittima. Burgess fa passi da gigante, mentre si accinge a fare i conti con il trauma del suo passato.