NCIS Game Over
S17, E9: Il team NCIS indaga sull'omicidio di un sottufficiale della marina trasmesso in diretta su un'app di videogiochi. Intanto, Gibbs cura il suo vicino di casa undicenne, Phineas (Jack Fisher), mentre la madre deve partire per un viaggio improvviso.