La casa nella prateria Gara di taglialegna
S1, E25: A Walnut Grove è festa e in paese ci sono diverse competizioni che coinvolgono tutti gli abitanti. Laura e Mary non riescono ad arrivare prime nella gara che interessava loro e Charles fa vincere un uomo più anziano di lui nella gara di taglialegna.