Gossip Girl: The Complete Series Gaslit
S4, E10: Chuck, Serena, Blair, Dan, Jenny ed Eric (CONNOR PAOLO) si trovano in crisi quando un loro familiare viene ricoverato. Nate tenta di favorire la riconciliazione dei genitori.