S2, E3: Per far entrare Bridget nella prestigiosa accademia dei suoi sogni, Ray deve fare un favore al suo vecchio rivale Stu Feldman. Intanto, Mickey ha un appuntamento con la sua vecchia fiamma e Kate McPherson cerca di recuperare informazioni da Terry.