X-Files Getsemani
S4, E24: Mulder lotta per dimostrare che una scoperta congelata nelle montagne del Canada è una prova inconfutabile della vita aliena, ma la sua ricerca di verità porta solo ad altre bugie e ad una conclusione inimmaginabile.