Giochi brutali
S4, E17: Danny e Baez indagano a favore di una donna incinta, vittima del knockout game, un gioco in cui dei teenager danno un pugno in testa a dei cittadini senza alcun motivo. Nel frattempo, Frank non sa cosa fare con una possibile promozione, la cosa, infatti, potrebbe essere vista come favoritismo.