S1, E20: Jess invita Russell a trascorrere il weekend nel loft ma le sue paure e ansie non fanno che intensificarsi quando lui accetta. Winston comincia a lavorare alla stazione radio sportiva, Nick cerca di concretizzare la sua idea del "Idea Notebook".