Gioco di prestigio
S2, E9: Willis, Leanne e Jesse rischiano la vita per operare un ufficiale con una pallottola esplosiva nella gamba. Intanto Mario, Noa e Guthrie curano un mago, arrivato all'Angels con difficoltà respiratorie.