S2, E4: Liz rappresenta l'insegnante preferito del figlio dopo essere stato licenziato per motivi illegittimi. Lucca chiede aiuto a Elsbeth Tascioni quando un'imprevista causa incombe vicino casa. Nonostante la paura, l'azienda festeggia i nuovi uffici.