The Good Fight Giorno 464
S2, E9: Una studentessa russa chiede a Diane di salvarla dalla deportazione, essendo una delle donne del video con Trump. Maia e Lucca suggeriscono a un avvocato di rappresentare l'amico di Jay, Craig Savador e Colin incontra il CD della Contea di Cook.