S2, E11: Liz e Maia rappresentano un noto fotografo, Ron Williams, in causa con una donna che ha rivelato la loro relazione a un sito web. Jay indaga sulla sparatoria di Adrian mentre Diane riceve notizie sorprendenti dal contabile.