S11, E11: Walden collabora con una sua bella ex dipendente (ODETTE ANABLE) a un nuovo e brillante progetto. Intanto, Alan consiglia a Jenny di aprirsi di più con la sua ragazza (ALY MICHALKA), altrimenti rischierà di perderla.