Blue Bloods Giustizia è fatta
S4, E8: Frank si ritrova coinvolto nella sparatoria contro Angelo Gallo, noto avvocato della mafia con cui si era incontrato per cena. Danny sta lavorando come giurato in un caso di omicidio.