S3, E16: Leo e Davenport vanno a un raduno di fan e affrontano l'epica battaglia del bastone di fuoco. Adam, Bree e Chase vanno al raduno vestiti come i loro personaggi preferiti dei Gladiatori Alieni in cerca della star del film.