The Resident Gli piacerebbe proprio mettere un catetere
S5, E9: Conrad prende Trevor sotto la sua ala per occuparsi di un paziente la cui fortuna pare essersi esaurita. Leela fatica quando può prendersi la piena responsabilità della vita della sua paziente indecisa.