Zoey's Extraordinary Playlist Gli Straordinari Sogni Di Zoey
S2, E3: Zoey è perseguitata da incubi che cominciano a influenzare la sua vita personale. Jenna aiuta Maggie a ritrovare la sua scintilla creativa.