Law & Order: Unità Vittime Speciali Gone Fishin'
S19, E1: Quando Fin (Ice T) attraversa i confini internazionali per catturare uno stupratore in fuga, un braccio di ferro politico fa deragliare il caso legale di Barba (Raúl Esparza).