Guerra Fredda In Famiglia
S3, E4: Durante la sua attività Philip affronta una questione morale. Cresce l'attrito fra Philip ed Elizabeth. Stan sviluppa una teoria che ha serie ripercussioni sulla sicurezza nazionale. Per il suo compleanno, Paige ha un desiderio sorprendente.