S2, E14: Naomi chiede aiuto ad Ivy per ridurre l'imbarazzo che c'è tra lei e Liam, e i tre decidono di fare un'escursione, una cosa che Naomi non ha mai fatto. Scoperto il secondo fine di Ivy, Naomi la affronta affondandole il viso nella sabbia.