Hal si licenzia
S2, E14: Hal si licenzia dal suo lavoro per diventare un artista. Francis è in affanno durante una settimana di lavoro di inventario presso Lucky Aide. Intanto, Malcolm inizia a interrogarsi sulla sua futura carriera.