Halloween a casa Baxter
S1, E11: Booker e Levi cercano di fare uno scherzo a un compagno di classe facendogli credere che il loro condominio sia infestato dai fantasmi. Tess escogita un piano per assicurarsi che la sua migliore amica non si perda Halloween.