S10, E17: Harry Langford aiuta la Five-0 a indagare su una serie di omicidi ispirati alla trama di un leggendario romanzo giallo inedito degli anni '20. Intanto, l'amicizia di Tani e Junior si trasforma in qualcosa di più profondo.