S9, E16: Albert (Matthew Laborteaux) infrange continuamente la legge, e Charles (Michael Landon) decide che Albert deve tornare a Walnut Grove per allontanarsi dalle influenze negative della grande città... e da una pericolosa dipendenza dalla morfina.