S3, E9: Il membro di punta di una boy band viene ucciso. Jane e Frankie, che sono cresciuti a fianco della vittima, si impegnano per far luce sul caso. Intanto, riuscirà Angela a scoprire la verità sulla gravidanza di Lydia (ALEXANDRA HOLDEN)?