S1, E6: Ray tenta di chiudere le indagini di Van Miller con un video incriminatorio. Intanto, Bunchy si trasferisce nella sua nuova casa ma la festa di benvenuto va fuori controllo, e Ray scopre che il padre ha messo in pericolo i suoi figli e va a cercarlo.