S5, E13: Le motivazioni di Logan vengono rivelate. Sarah, Dwight, e Luciana trattano per il bene della missione. Intanto, Strand e Alicia accorrono in aiuto di un sopravvissuto sconosciuto in un luogo familiare. Una pericolosa minaccia si profila all’orizzonte.