Shameless I diritti di un cittadino
S3, E9: Fiona comincia un nuovo lavoro e una nuova storia d'amore, mentre Frank potrebbe diventare il nuovo volto del movimento per i diritti dei gay, grazie a un influente membro della lobby gay (BRADLEY WHITFORD)