Mixed-ish I genitori non capiscono
S1, E18: Rainbow si scontra con i genitori per via della sua passione per la musica rap. Harrison accompagna Denise a un evento di beneficienza e l'aiuta a capire che merita uomini migliori nella sua vita sentimentale.