La casa nella prateria I nipoti
S7, E14: I Wilder fanno da baby-sitter ai bambini del fratello di Almanzo, Royal, mentre lui e sua moglie vanno in vacanza senza figli. I due bambini sono terribili e fanno impazzire Almanzo e Laura con i loro comportamenti indisciplinati e le loro bravate.