I nodi si sciolgono
S6, E11: Dopo aver compreso che Alexandria non è affatto sicura come pensava inizialmente, Rick deve prendere alcune importanti decisioni riguardo una nuova destinazione. Jesus li informa dell'esistenza di un altro luogo come il loro.