Mixed-ish I nuovi vicini
S1, E17: I Johnsons accolgono una famiglia afroamericana che si è appena trasferita nel loro quartiere prevalentemente abitato da bianchi; Santamonica non va d'accordo con la figlia dei nuovi vicini.