Private Practice I peccati del padre
S3, E8: Addison è scossa dall'arrivo inaspettato di suo padre a Los Angeles. Intanto Cooper viene arrestato perché si rifiuta di collaborare in un caso che coinvolge un paziente di vecchia data.