S3, E5: Il Servizio Tutela dei Minori fa una visita. Jimmy affronta la sua prima vera crisi familiare e, quando Fiona non riesce a dargli il supporto di cui ha bisogno, si rivolge a Este (STEPHANIE FANTAUZZI).