S7, E11: Robin inizia una relazione pericolosa. Roni e Kelly stringono un accordo con Eloise, che è alla disperata ricerca di un metodo per salvare Lucy dalla sua misteriosa malattia. Victoria e Ivy devono affrontare la realtà.