S9, E21: Le prove del DNA in un caso di omicidio portano Danny e Baez a due gemelli identici con identici alibi. Inoltre, Frank viene a sapere che Nicky sta facendo un colloquio di lavoro presso la Justice Coalition, con cui raramente si trova d'accordo.