Il bisogno di sapere
S6, E3: Castle, i ragazzi e un nuovo detective della Polizia di New York, Sullivan, indagano sull'omicidio di un ex star. Il caso assume una strana piega quando Beckett e Mccord arrivano da Washington per mettersi a capo delle indagini.