S2, E3: I genitori di Ted arrivano a New York per festeggiare il loro anniversario, ma hanno una curiosa sorpresa per il figlio. Intanto Marshall e Lily cercano di abituarsi alla loro nuova situazione dopo aver fatto coppia per quasi dieci anni.